Lavorazioni del parquet

Parquet

Versatilità è la parola d'ordine

L’ infinita versatilità del legno massello e la maestria dei nostri falegnami, permettono di realizzare molteplici tipologie di lavorazioni de “Il Praticato Tiberino.

LA BELLEZZA DIVENTA OGGETTIVA

Le varie tipologie di lavorazioni sono uno strumento straordinario per migliorare l’ambiente donandogli una propria personalità: ogni tavola ha una storia a sé da raccontare ed emozionare!

 

LAVORAZIONI: Tutte le essenze possono essere spazzolate calibrate, asciate, piallate, spinate, chiodate,seghettate rigorosamente a mano dai nostri maestri falegnami, al fine di ottenere una diversa intensità di invecchiamento.

PRIMA LAVORAZIONE
Il Praticato tiberino è un pavimento costruito esclusivamente in legno massello naturale con una tavola unica di legno massiccio nobile


ASCIATURA
Tutte le essenze possono essere spazzolate calibrate, asciate, piallate spinate, chiodate rigorosamente a mano dai nostri maestri FALEGNAMI


SPAZZOLATURA
L‘infinita versatilità del legno massello e la maestria dei nostri falegnami, permettono di realizzare molteplici tipologie di lavorazioni


TINTEGGIATURA
Tutte le tinte vengono create appositamente su campione, realizzando pavimenti su misura che rispecchiano il gusto e la personalità del cliente.


FINITURA A CERA
Le finiture vengono realizzate esclusivamente a mano con oli e cere naturali e atossiche che esaltano il colore naturale del legno.