Tinte finiture parquet

Le tonalità

Creano sensazioni di naturalità

L’infinita scala cromatica di tinte e tonalità dei nostri pavimenti crea ambienti ricchi di sensazioni e naturali atmosfere.
Tutte le tinte vengono create appositamente su campione, realizzando pavimenti su misura che rispecchiano il gusto e la personalità del cliente.
Le tonalità del legno si modificano anche in funzione di fattori naturali e relativamente alla diversità di venatura; pertanto tonalità ed aspetto estetico delle tinte presenti nel sito sono da intendersi puramente indicativo e dimostrativo.
Le finiture vengono realizzate esclusivamente a mano con oli e cere naturali e atossiche che esaltano il colore naturale del legno. Con queste tipologie di finiture ecologiche viene garantito il rispetto della natura la conservazione della bellezza naturale del legno nel tempo. Proteggono la superficie dei pavimenti in legno e ne esaltano le qualità estetiche oltre facilitarne la praticità di pulizia.
Tutti i nostri parquet in legno inoltre possono essere sbiancati, colorati in massa, stuccati, tinti a campione e dietro mazzetta RAL. Per ogni finitura c’è la possibilità di scelta di opacità e brillantezza misurata in gloss.

TINTE PERSONALIZZATE

Qui di seguito troverete delle realizzazioni fatte su richiesta per dei nostri clienti